Contact

I try and respond to questions in the comment section within each post (sooner or later!). But if you have unrelated blog post questions, you may reach me here.

Go back

Your message has been sent

Warning
Warning
Warning
Warning

Warning.

2 thoughts

  1. Hi Greg, I saw your message on Instagram and, I’m honest, I do not really know what the difference between European butter and American butter is. Maybe, if you say, our butter has a higher percentage of fat, you have to put it a little less. Have you tried to make a short pastry? or tell me in which recipe you did not have the results you hoped for, so I can do some tests !!!
    I’m sorry I did not help you much, however I try to document more and if I have any news I’ll tell you.
    How are you in Lucca?
    A big hug

    Like

    1. Grazie per aver risposto!

      Il burro europeo è circa il 4% più alto di grassi e ha meno acqua di quella americana. Ho avuto problemi mentre facevo brownies americani (ero un po ‘nostalgico prima che Tom arrivasse!) E biscotti con chip ciocolato.

      I brownies galleggiavano nel burro, invece del normale assorbimento. E i biscotti si diffondono molto sottili, quasi come “fiorentini”. Invece, i biscotti avrebbero dovuto essere più simili a una torta densa e gommosi.

      Sono d’accordo con te che dovrei provare a usare meno burro (o più farina). Proverò di nuovo presto.

      Non faccio molte cose con la pasta frolla corta. Lo so, non è molto italiano da parte mia! Recentemente ho usato la pasta frolla “Chiarapassion’s” con olio d’oliva. Era friabile, ma facile.

      In allegato ci sono due ricette. Ho tradotto i brownies, ma i cookie sono in inglese. Siete gentili da offrire per provare a farli, ma ovviamente, solo il vostro consiglio è abbondante!

      Le cose a Lucca sono buone. I famosi fumetti di Lucca hanno appena finito e ora la città è tranquilla.

      Abbiamo rinnovato la cucina e il bagno e il 95% è completo. Con la pioggia abbiamo perdite nel tetto, ma lo sai. Con le case più vecchie, il lavoro e le riparazioni non finiscono mai!

      Com’è la vita a Bologna e il tuo recente premio è un ospite eccellente?

      Grazie! Greg

      On Fri, Nov 9, 2018 at 2:10 PM Greg Nelson Cooks wrote:

      >

      Like

Leave a Reply.